Monitoraggio rapporti bancari in essere

Check Up delle esposizioni




Il servizio di verifica degli utilizzi degli affidamenti e dei tassi applicati

Cos'è

È un servizio innovativo che permette una verifica degli utilizzi degli affidamenti e dei tassi applicati nell’ultimo anno su tutti i rapporti di conto corrente. Grazie a questo servizio, Report Legale è in grado di valutare oggettivamente le condizioni migliori per il cliente, pianificando insieme la strategia migliore per permettergli di ottimizzare al meglio gli oneri bancari.

Perchè utilizzarlo

Usufruendo del servizio il cliente potrà:

  • Verificare oggettivamente la possibilità di risparmio attivando la garanzia di un consorzio di garanzia o usufruendo di un altro istituto di credito;
  • Verificare la convenienza delle proprie condizioni rispetto a quelle di mercato e a quelle degli altri istituti di credito utilizzati;
  • Razionalizzare gli affidamenti in essere in termini di quantità, durata e qualità;
  • Acquisire capacità negoziale migliorando i rapporti con gli istituti di credito.
     

A chi si rivolge

Il servizio è indirizzato alle aziende e/o privati che quotidianamente utilizzano affidamenti in conto corrente, ai commercialisti, agli addetti alla gestione della tesoreria aziendale, ai consulenti d’azienda e ai responsabili amministrativi.

In cosa consiste

È una verifica di tutti gli estratti conto dell’ultimo anno di tutti gli istituti di credito con i quali l’azienda e/o privato opera.

 


La prima consulenza è gratuita, inviaci il tuo quesito cliccando qui.

Verrai contattato da un nostro professionista.